Blog dove divertirsi leggendo curiosità sulle vacanze, fatti divertenti, episodi simpatici, cose strane, e dove è possibile lasciare la propria recensione, magari in dialetto comprensibile.
Blog dove divertirsi leggendo curiosità sulle vacanze, fatti divertenti, episodi simpatici, cose strane, e dove è possibile lasciare la propria recensione, magari in dialetto comprensibile.
Li mortacci sua, io ero nel Chianti 3 anni fà e mi hanno rubato la macchina, per fortuna che sono un morto de fame, e dopo pochi km ho ritrovato la mi auto perchè erano rimasti senza benzina. Ho chiamato li carabinieri per veder se li acciuffavano e m' hanno detto che dato che l'avevano tenuta per poco tempo poteva anche non essere un furto ma solo uno scherzo. E li mortaggi di chi ti paga.
RispondiEliminaIo e la mia ex ragazza 5 anni fà siamo stati in una villa antica a 20 km da Firenze, e nella notte abbiamo sentito strane urla, la mia ragazza era terrorizzata ed io più di lei, allora siamo scappati con il pigiama nella notte. Il giorno dopo ci ha chiamati il gestore, ma noi non abbiamo risposto e siamo andati a vedere se sui giornali c'era qualche notizia strana di uccisioni. Dopo due giorni quando abbiamo visto che tutto era calma abbiamo telefonato al gestore per scusarci ed abbiamo spiegato che c'eravamo impauriti per le urla che abbiamo sentito, e lui ci ha risposto che probabilmente era la sua governante che essendo un pò sorda talvolta si addormenta con il volume alto e se inizia qualche film di horror nella notte può accadere che le urla abbiamo un volume più alto. Alla fine abbiamo dovuto pagare 3 giorni anche se non ci siamo stati. Comunque ricorderò quella vacanza per tutta la mia vita.
RispondiElimina2 anni fà ero in un residence vicino Firenze, e nell' appartamentino vicino il mionella notte c'era un intensa attività di gemiti, dopo 4 ore mi sono chiesto ma è impossibile neanche si fosse preso tutto il viagra del paese, vado per andare a bussare e quando stavo per uscire dal cancellino mi sono accorto che fuori c'erano un'altra persona che aspettava. Mi stavo per avvicina re alla porta ed il tipo mi ha detto: "ehi ! aspetta la fila prima ci sono io", ed io glio ho risposto: Guarda che non sono interessato, anzi spero tu faccia tutto in pochi secondi, the. Alla fine ho capito che nell'appartamentino c'era un'attività di ......
RispondiEliminaIo e mia moglie 3 anni fà eravano in vacanza vicino Fiesole in un Bed and Breakfast e la mattina quando ci siamo svegliati siamo andati ad alzare la tavoletta del wc è dentro c'era una tartaruga. su Curiosità vacanze Firenze
RispondiEliminaQuando ero di ritorno dalle vacanze di Firenze, dove avevo passato 3 giorni bellissimi tra i monumenti di Firenze ed un soggiorno in un albergo di Firenze con dei gestori simpaticissimi, appunto sul ritorno ho perso il treno Eurostar e mi sentivo disperata perchè ero stanca ed avevo finito tutti i soldi. Inizia a piangere per lo sconforto, ed un ragazzo si avvicino per dammi conforto. Oggi quel ragazzo è mio marito. Viva Firenze
RispondiEliminaAvete mai visto due americane ubriache che litigano? Se no, vi siete perse uno spettacolo incredibile, percato che ra buio e non ho potuto fare il video, ma penso si siano prese per i capelli per almeno 10 minuti e nessuno le divideva perchè erano troppo buffe. Poi è arrivata la polizia, che peccato. Comunque erano anche molto belle.
RispondiEliminaPremetto che io sono un po' troppo rintronata.Nel parcheggio dell'hotel dove eravamo in vacanza, vicino Firenze, mi infiliai nella macchina che pensavo fosse di mio marito invece era di uno sconosciuto. Che prende e parte. Dopo 1 minuto di viaggio mi sono accorto che non era mio marito ed iniziai ad urlare e subito dopo anche lui iniziò ad urlare, per un pelo non siamo finiti fuori strada. Alla fine ci calmiamo e ci mettiamo a ridere. Mi riaccompagna al parcheggio dove c'era mio marito e la moglie di questo signore. Questa storia mi ha confortato xchè almeno mi conforto che non sono l' unica rintronata in questo strano mondo.
RispondiEliminaComunque Firenze è stupenda, e devo ammettere che nei molti hotel ed agriturismi in cui siamo stati, ci siamo trovati molto bene. L'accoglienza è davvero molto professionale.
Scusate per questa cosa forse non così buffa o carina, però per me è stata simpatica, mi riferisco ad un cartello sopra il wc in un agriturismo vicino Firenze, che recitava:
RispondiEliminaRicordate che in mano non avete un idrante ed a terra non c' é un incendio.
In modo molto simpatico il proprietario del ristorante dell'agriturismo sui colli di Firenze ha voluto lusingare il proprietario dell'aggeggio rinominandolo idrante e forse il lusingato presterà maggiore attenzione a dove innaffia. Molti uomini non sanno che sedersi sul wc come le donne migliora lo svuotamento della vescica e riduce i problemi di prostata. Comunque complimenti al gestore dell'agriturismo per la sua creatività e per la sua accoglienza, abbiamo passato una vacanza di tre giorni stupenda a soli 20 km da Firenze.