mercoledì 21 gennaio 2015

Curiosità vacanze Australia

Curiosità vacanze in Australia


curiosita vacanze australia, fatti strani e divertenti
Curiosità vacanze Australia
Nella terra dei marsupiali, della grande barriera corallina, delle distese immense dai colori vivaci, fiori e profumi che sanno di selvaggio, silenzi e tramonti, i nostro globetrotter ci racconteranno qualche aneddoto o fatto strano 

2 commenti:

  1. Eravamo nelle acque di Balina con la mia ragazza ed abbiamo visto la pinna di un grosso squalo bianco, volevo buttare la mia ragazza in mare per vedere se lo squalo scappava, ma non ci sono riuscito. Anzi per un pelo non mi ci buttava lei a me.

    RispondiElimina
  2. L'anno scorso ho passato 6 mesi a lavorare a Port Douglas, a nord di Carns, paradiso terrestre che è proprio di fronte alla famosa barrirà corrallina . Ovviamente non si potevo perdere questa occasione quindi io è un mio collega decidemmo di andare a vedere questa famosa barrirà corallina. Esattamente andammo alle low hiland. Just Amazing. Veramente belle, pesci tartarughe e coralli quasi a portata di mano. Ovviamente come tutti gli europei una volta li non potevamo non chiedere ai bagnini che ci supervisionavano se la zona era pericolasa per li squali( questa è veramente un ignoranza che ci portiamo con la valigia quando arriviamo in questo meraviglioso Paese. Uno dei bagnini vedendomi armato della mia bella GoPro e del mio bastone allungabile mi racconto quello che accadde qualche giorno prima: un ragazzo tedesco arriva pure lui con una bella GoPro e il suo bel bastone ed inizia ad esplorare le acqua delimitate dalla compagnia. . Ad un certo punto il bagnino si vede una pinna di un reef shark che spinge questo ragazzo enorme per trenta metri fino alla riva, poi si gira e con la cosa gli butta altra acqua addosso e sparisce nella stessa maniera che è apparso. In quel momento tutti li intorno se la ridevano, compreso il bagnino sotto i baffi, mentre questa ragazzo dice che si è preso un bel colpo. In poche parole il ragazzo si era messo a inseguire lo squaletto da digli fastidio con la sua GoPro e il signorino si è preso una bella lezione dalla natura. In quella mia stupenda giornata alla barriera anche io vidi uno reef shark di 1.70m ma lui mi passo a qualche metro di distanza senza neanche calcolarmi.

    RispondiElimina

Potete scrivere qualunque curiosità delle vostre vacanze, fatti divertenti, episodi simpatici, cose strane, Sono molto graditi i commenti in dialetto (possibilmente decifrabile), non sono accettati riferimenti specifici a nomi o strutture.