Curiosità vacanze in Versilia
La famosa riviera della Versilia che comprende due importanti comuni come Viareggio e Forte dei Marmi è famosa nel mondo per il turismo balneare di lusso, i locali di prestigio, attori famosi, ville ed hotel di lusso.Ma la Versilia nasconde anche tante curiosità e segreti della vita notturna.

Questa estate mi trovavo in vacanza in Versilia, con precisione a Marina di Pietrasanta, ed una sera decisi di andare a Viareggio, verso le undici di sera, quindi le 23, vidi una coppia vicino il molo degli yatch, che litigava. Lei era mingherlina ma molto agguerrita, lui era bestione penso 1.90, ad un certo punto lei gli tira una ginocchiata li dove non prende il sole, lui si piega dal dolore e si gira, ad un tratto lei prende la rincorsa e lo butta giù dal molo. E' stato bellissimo vedere una ragazza così piccola stendere un omone come quello. Io sono uno di quelli contro la violenza sulle donne, e pertanto contro quei maniaci che picchiano le donne, quindi in una lite vedere l'uomo che soccombe è stato strano e divertente. Spero pubblicherete questo mio commento, che vuole anche essere un monito per sensibilizzare le persone che non è più tollerabile vedere in televisione tutti questi delitti passionali contro le donne. Godetevi la vita e lasciatela godere anche agli altri. A presto e complimenti per questo blog sulle vacanze.
RispondiEliminaNon sarei per nulla d'accordo. Proprio per nulla.
EliminaSe si vuole parlare contro la violenza, si deve parlare contro TUTTA la violenza.
Nel caso descritto, la tizia (violenta e incivile) non ha fatto altro che provocare irragionevolmente un uomo (che NON la stava malmenando) e ha anche rischiato che lui, preso dalla rabbia, provocato, esasperato, potesse anche darle un solo schiaffo e ridurla in fin di vita (e magari si sarebbe anche preso la colpa).
Ma che vi dice il cervello?
Ne convengo anch'io che la violenza non va mai giustificata, però forse Romeo che si trovava in vacanza in Versilia, gli è sembrato curioso vedere una mingherlina buttare giù un bestione. Quindi anche se non sono d'accordo con Romeo però comprendo che gli è sembrato molto curioso. Pace a tutti e buone vacanze. Voi dove andrete in vacanza nel 2016? Conoscete qualche valida proposta per andare in Vacanze in Toscana con i Bambini? Grazie
EliminaEro nel parcheggio di un albergo sulle colline della versilia, aspettavo mio marito che scendesse con le bambine dalla camera, quando arriva nel parcheggio una bella ragazza tutta tirata, tacchi altissimi, lei sembrav molto icavolata, entra in una utilitaria penso fosse una clio, parte velocissimamente in marcia indietro contro una mercedes nera, e spingeva con l'accelleratore come se volesse buttare giù dal dirupo la mercedes, per foruna esce fuori il tipo della reception per fermerla ma lei scappa. Davvero pericolose le donne!!!!
RispondiEliminaEravamo al porto di Viareggio quando vediamo arrivare un barca a vela penso di 9 metri condotta da una ragazza , e dopo 30 secondi l'imbarcazione si pianta dentro un'altra attraccata. La ragazza non ha fatto neanche un cenno di stupore, molto freddamente, si è accostata ed hanno chiamato delle persone del porto. Mai visto una donna così fredda, direi quasi impressionante.
RispondiEliminaLeggete questa cosa curiosa che mi è capitata quest'anno in vacanza in Versilia. Praticamente senza saperlo io e la mia zia siamo stati nello stesso albergo in Versilia per circa 4 giorni, entrambi cenavamo allo stesso ristorante dell'albergo, la camera sullo stesso corridoio distante soltanto 2 camere, eppure non ci siamo visti e soltanto alla cena di Natale tutta la famiglia allargata, dove c'eravamo entrambi, sono venuta a sapere questo. Praticamente per pochi minuti non ci incrociavamo neanche nella sala ristorante la sera, dato che entrambe avevamo la mezza pensione. Troppo buffo. Alcune volte vedi questa cose nei film e pensi sia impossibile invece poi mi è capitato a me.
RispondiEliminaQuello che mi è capitato di curioso in vacanza 5 anni fa ha dell'incredibile, sarebbe bello farci un film sopra se si trovasse ancora la signora protagonista. Ci trovavamo in vacanza a Viareggo in uno stabilmento balneare collegato con l'hotel proprio lato mare, e verso le 4 di pomeriggio , quindi le 16, due ragazzini penso 13 e 15 anni alzano il volume di una radio portatile e si mettono a ballare la break dance, dopo pochi minuti si alza una signora sulla sessantina di anni, e gli dice di abbassare il volume perché c'era troppo baccano, altrimenti sarebbe andata a lamentarsi dal titolare dello stabilimento per farli allontanare. Uno dei ragazzi con tutte le smorfie di questo mondo gli dice che lei faceva questo solamente perché era invidiosa dato non poteva ballare come loro perché era vecchia. E lei gli risponde tutta impettita che se avevano coraggio potevano fare una gara per vedere chi era più bravo. Il ragazzino ridendo e con tono denigratorio gli disse che ci stava e che si sarebbe giocato qualunque cosa e la signora, gli rispose che bastava un gelato non gli andava di derubare dei ragazzini, però la giuria doveva essere il pubblico. Voi non ci crederete ma questa signora aveva una flessibilità che io mi vergono di me stesso, inoltre aveva una sinuosità nel ritmo che ha stracciato i ragazzini. Tutti sulle sdraio si sono alzati per farle l'applauso. Peccato che non avevo il telefonino perché è stato davvero una cosa curiosa molto ganza.
RispondiElimina