Curiosità vacanze in provincia di Roma
La meravigliosa Roma oltre i numerosi monumenti nasconde anche tante curiosità, cose strane (a parte i politici italiani), fatti simpatici accaduti nelle vacanze dei nostri cari connazionali italiani.
Cosa ci raccontate?
Tour Virtuale Roma: Porta Sant'Angelo
Tour Virtuale Roma: Colosseo
Tour Virtuale Roma:Piazza Navona
Tour Virtuale Roma: Terme di Caracalla
Scrivi le tue curiosità sulle vacanze a Roma
Nessun tour virtuale può competere con i tuoi commeni sugli annedoti e curiosità durante le tue vacanze a Roma

3 mesi fa eravamo a Roma con amici per un weekend ed abbiamo trovato a terra una busta con sopra scritto "SCUSA", l' abbiamo aperta e dentro c'erano 500 euro ed un biglietto che recitava: "scusami per averti tradito, questo è la mia quota del mensile, mi dispisce ma parto con la mia nuova ragazza". Ci dispiace per la Lei, ma con quei soldi ci siamo pagati tutta la vacanza, comunque abbiamo brindato alle Corna.
RispondiEliminaSiamo stati in vacanza alle porte di Roma vicino l'aurelia in un bellissimo agriturismo. Era l'estate di 2 anni fà, alle 11 di mattina eravamo tutti in piscina e siamo dovuti scappare via perchè un bambino di 9 anni aveva fatto la diarrea nell'acqua, poverino ha avuto un forte mal di pancia.
RispondiEliminaSono stato in vacanza a Roma 1 anno fà, dove mi sono accadute una cosa bella ed una cosa brutta. La brutta è che mi hanno rubato due gomme della macchina e non solo ho dovuto sborsare i soldi per ricomprarle ma per giunta per oltre 3 ore mi sono dovuto sopportare la mia ragazza che imprecava e mi diceva che ero un buon a nulla perchè avevo scelto un parcheggio pericoloso, che gli avevo rovinato le vacanze, che nella vita sono un buon a nulla.
RispondiEliminaLa cosa bella e che dopo 2 giorni mi hanno rubato anche la ragazza.
Ma che sang' e chi v'è muort, eravamo in vacanza con i miei figli e in un agriturismu, menu bellu di chi è sembratu di li fotu, non funzionava lu cessu, e la commari dill'agriturismu ci detti na bacinella, e mi dissi "la sera la lempi e la mattina la svacanti!!!" E me mujeri ci dissi "Daccilla a soreta!" e ci ni jummu.
RispondiEliminaEro in vacanza a Roma e mi accorgo che una ragazza aveva lasciato il cellulare sul bancone, allora la inseguo a piedi e gli restituisco il cell. Poi siamo diventati amici e mi ha presentato la sua amica di camera che oggi è la mia ragazza e tra 6 mesi dovremmo sposarci. Uahooo!!
RispondiEliminaMa sei pazzo?
EliminaLo sai che la prima causa di divorzio è il matrimonio?
EliminaSe vuoi ti do mia moglie!!!
EliminaPensaci bene, ho con vissuto per due anni con la mia attuale moglie, ci vedevamo solo nei weekend, ed in quei due giorni si facevano scintille, due anni da favola Invece appena sposato già dalla settimana dopo appena abbiamo iniziato a vivere stabilmente nella stessa casa, non si batteva chiodo (e non si batte tuttora chiodo), ed adesso sono due anni di matrimonio ed io servo soltanto per andare a buttare la spazzatura. Vedi tu un po'!!! eppure siamo le stesse persone di due anni fa. Mi firmo anonimo x necessità.
EliminaA proposito di rintronati, io ero in vacanza a Roma, sono partita ed ho lasciato la valigia davanti l'edicola dove stavo comprando un giornale guida delle vacanze in Toscana in quanto sarebbe stata la meta del mio prossimo viaggio. Poi ho preso il pulman x la stazione, il treno e solo sul treno vicino Bologna mi sono ricordata che avevo dimenticato la borsa. Mi sentivo leggera nei pensieri ed anche sul corpo. Grazie al cavolo. Però almeno è stata una bella vacanza, molto culturale. A Roma non basta una vita per visitare tutti i meravigliosi monumenti.
RispondiEliminaMi son de Milan', e la scorsa estate eravamo in vacanza vicino Roma, e se aven visto due donne che se Ciapà dai capelli in un parcheggio di un supermarket, una aveva 60 anni ed una forse poco meno, per più di 10 minuti a litigar , Ciapà qua e Ciapà la i due mariti e noi della folla a guardà, alla fine è arrivata la guardia del supermarket e li ha fermati.
RispondiEliminaMolto curioso, non avevo mai visto qualcosa del genere, penso anche le donne si siano divertire con questa cosa strana ed inisuale da vedere, soprattutto in un parcheggio del supermarket.
A parte questo comunque cosa buffa e divertente, il resto la solita rottura di Ball.
Io l'anno scorso quando ero in vacanza a Roma. in parcheggio di un minimarket vicino la Tiburtina, ho visto una donna schiacciata da uno stupido che andato in marcia indietro e la schiacciata su un'altra macchina. Penso nulla di super grave, ma comunque si è rotto il femore.. La vacanza su Roma comunque è stata molto bella, Roma è indimenticabile con tutti i suoi musei ed opere d'arte infinite. Mettessero un po' più di personale per lasciare aperti i vari musei più piccoli penso non sia male per i turisti. Inoltre anche il colosseo secondo me chiude troppo presto. Si perde tutta la magia delle luci notturne che sono davvero molto belle. Invidio quelli che hanno una casa con l'affaccio su colosseo.
Elimina