martedì 20 gennaio 2015

Curiosità vacanze Venezia

Curiosità vacanze in provincia di Venezia

Venezia, la città degli innamorati, una delle città più belle al mondo, sicuramente nasconde tanti piccoli annedoti, storie simpatiche e divertenti. Aiutaci a scoprirle lasciando il tuo contributo.







Tour virtuale di Venezia: Canal Grande

Tour virtuale di Venezia: Piazza San Marco
Tour virtuale di Venezia: I Canali di Venezia
Diventa protagonista e lascia un commento sulle tue curiosità avvenute durante le vacanze a Venezia.

4 commenti:

  1. Jamm bell, jamm, sto sito mi piaace perchè non sapendo scrivere bene in italiano posso scrivere in dialetto come mamma mà fatto.
    Allora, Io 2 anni fà avevo lasciato con una scusa mia moglie a casa, noi abbitiamo vicino Treviso, ed ero andato con la mia amante in vacanza due giorni a Venezia, volevo fare lo spliendido!!!.
    Ho preso un bel alberghetto, nottata con scintille, ma mamma mia la mattina dopo ebbi nu scantu, dato che quando scesi nella hall con la amante, vedo cu la coda di l'occhiu nella sala ristorante mia moglie che faceva colazione con il suo presunto amante o amico non so.
    Ho immediatamente lasciato l'hotel nel giro di pochi minuti. Venezia è truoppu china di periculi pe' mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, sono d'accordo con te le vacanze con l'amante a Venezia sono troppo pericolose, certo che sfiga.

      Elimina
  2. Eravamo con mio marito a Venezia, e vediamo su una gondola che una tipa che sputa la gomma addosso ad un tipo, lui si arrabbia e la agita violentemente, il gondoliere lo prende dalla giacca e lo butta fuori della gondola. Poi lo raccoglie e lo fa salire nuovamente sulla gondola. Poi penso chiamò la polizia. Il tipo penso era ubriaco ma anche la tipa non era tanto sana di mente.

    RispondiElimina
  3. Quatto anni fa mi è capitata una cosa stranissima quando eravamo in vacanza a Venezia. Eravamo con mio marito a mangiare nel ristorante dell'hotel ed in una fetta di torta ci ho trovato un anello d'oro con 3 brillanti, davvero molto bello. Lo stupido di mio marito era andato su tutte le furie e voleva andare a brontolare dal titolare e farsi cambiare il pezzo di torta, io che ovviamente sono più sveglia di lui, gli ho detto di starsi zitto ed andare caso mai a quel paese, dato che io ero sazia e non volevo far sapere a nessuno che avevo trovato quell'anello, anche perché un pezzo di torta anche se li era molto caro mi sembra 12 euro, comunque l'anello ne valeva almeno 2000 di euro. Proprio bello, anzi BELLISSSSSIMOOOO!!!

    RispondiElimina

Potete scrivere qualunque curiosità delle vostre vacanze, fatti divertenti, episodi simpatici, cose strane, Sono molto graditi i commenti in dialetto (possibilmente decifrabile), non sono accettati riferimenti specifici a nomi o strutture.